Bergomi

La bandiera dell’Inter Beppe Bergomi ha detto la sua dopo la vittoria dell’Inter in casa della Fiorentina nella 22^ di Serie A

Tramite il suo profilo Instagram, Beppe Bergomi commenta così la vittoria dell’Inter con la Fiorentina, nella 22^ giornata di Serie A.

FIORENTINA INTER– Weekend molto strano anche per me perché sono stati sbagliati cinque penalty, cosa che non succedeva da tantissimo tempo. Due in una stessa partita, sbagliati dal Milan, ha sbagliato la Fiorentina, il Lecce e il Verona.

SOMMER – Sommer è 1 e 83. È piccolino come portiere ma ha parato il rigore. Bisogna esser bravi, stare fermo fino all’ultimo… Poi Nico Gonzalez non ha calciato benissimo, bisogna dire la verità. Ci sono certi rigoristi che in passato secondo me erano più specialisti.

CALHANOGLU– Nel Milan per esempio, chi è il rigorista Il loro specialista che si incarica di calciare dal dischetto chi è? All’Inter c’è Calhanoglu. Abbiamo un attaccante, il migliore d’Italia, che è Lautaro. Ma quando va a calciare gli viene fuori l’emotività. I portieri sono più preparati, sono più grossi, hanno la possibilità di documentarsi, vedere filmati e studiano gli avversari, oltre a dire che sono più penalizzati rispetto al passato perché devono star fermi sulla linea. Secondo me è chi va a calciare che non è preparato e freddo come in passato

L’articolo Bergomi: «E’ stato un weekend molto strano per me. Fiorentina Inter…» proviene da Inter News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 29-01-2024


Asllani incanta Sky Sport: i suoi numeri con la Fiorentina -FOTO

Sommer, il dolce messaggio ai tifosi dell’Inter -VIDEO